Documentari

STORIE DI VITE FANTASTICHE

Storie di vite fantastiche, racconta la storia di gente vera che nel tempo è diventata mito. Uomini e donne che hanno vissuto come tutti noi, ma con qualcosa in più, segnando anche le nostre vite, grazie al loro carisma, alla loro arte e all’incisività che hanno avuto sulla società.

In Sviluppo i docufilm su le vite fantastiche di:

Enzo Jannacci

Giorgio Gaber

Gabriella Ferri

Rino Gaetano

Mino Reitano

TUTTO, IN UN TEMPO PICCOLO

Il docu-film sulla vita di Franco Califano cantautore romano, che ha vissuto tante vite in una. La storia di un uomo e di un artista nato in cielo, su un aereo direzione Tripoli, che ha segnato con la sua musica e le sue parole un’intera generazione. Il documentario, interamente girato ad Ardea, all’interno della casa museo dedicata a Califano, e coprodotto insieme alla Rai, la regia è di Massimo Cinque e Roberto Cipullo. I protagonisti sono Francesco Montanari, Giuseppe Cruciani, Carolina Rey e Alberto Laurenti.

LA CRYPTO COMMEDIA

La Crypto Commedia è una docuserie, un viaggio alla scoperta del Metaverso, l’Universo del Mondo Crypto. Un nuovo Dante 3.0, perso tra le vestigia dell’antica Roma, verrà accolto da tre crypto-influncer di fama internazionale, ognuno dei quali lo guiderà rispettivamente nel Crypto-Inferno, Crypto-Purgatorio e Crypto-Paradiso.

RUN TO WIN

Run To Win è una docuserie che innova il racconto audiovisivo dello sport e dei suoi eroi italiani di seconda generazione attraverso la fusione del vissuto esistenziale unico che possiedono, la ricchezza delle esperienze che formano un bagaglio umano ricchissimo, le emozioni che vivono giorno dopo giorno per primeggiare nelle varie discipline e la forza del messaggio di inclusività che i campioni incarnano e possono trasmettere al grande pubblico.