Runner

Lisa ha 25 anni e il sogno del cinema da quando era bambina. Per lei il ruolo del runner è un traguardo importante: è il suo arrivo nel mondo del cinema , ma anche il punto di partenza per una fulgida carriera. È finalmente su un set, intreccia una relazione con Sonja, attrice del film e star del cinema, cosa potrebbe volere di più dalla vita? Cosa potrebbe andare storto? L’attrice ha un passato oscuro che torna a cercarla nel momento più impensato. Accusata dell’omicidio di Sonja, Lisa è costretta a scappare, inseguita dall’assassino.
30 anni di meno
Quando una notte da Leoni incontra smetto quando voglio, nasce una commedia esilarante. Una commedia che ha come protagonisti tre settantenni che sono ricoverati in una clinica. I tre anziani si ritrovano a condividere un’esperienza unica, dopo aver acquistato online una pillola su un sito cinese, che promette di favorire le prestazioni sessuali. Il misterioso farmaco, però, li ringiovanisce di trent’anni e i neo-trentenni approfittano della cosa per far tutto ciò che l’età gli aveva negato fisicamente.
Grazie al loro ringiovanimento i tre uomini cercano di porre rimedio oggi agli errori commessi nel loro passato, ma questa seconda possibilità ha degli effetti collaterali. Il suo funzionamento, infatti, non è definitivo e l’effetto ringiovanimento va e viene, cosa che li costringerà a scappare dalla clinica per evitare di dover dare spiegazioni su qualcosa che per loro è inspiegabile…
